Agnese Da Prato
Formatrice dall’esperienza pluriennale, ha conseguito l’abilitazione all’insegnamento delle materie estetiche tramite il percorso di studi FORMEST dell’Università di Ferrara. Nel 2016 fonda Weltic, la prima accademia in Italia specializzata nell’approccio sistemico agli inestetismi di viso e corpo.
Titolare del brevetto di invenzione industriale legato al linfodrenaggio Linfobrush®, ha dedicato 10 anni alla sperimentazione e messa a punto di Celluleasy®, l’unica tecnica manuale in grado di intervenire efficacemente sulla cellulite.
Grazie ai risultati ottenuti con questa innovativa tecnica, Agnese è oggi riconosciuta come uno dei massimi esperti nel trattamento manuale della cellulite ed è stata invitata ad intervenire come relatrice al 39° Congresso di Les Nouvelles Esthetiques per condividere le sue scoperte con l’intero settore.
“Celluleasy® è il frutto di più di dieci anni di studi e sperimentazioni condotte a mie spese e oltre 9.000 massaggi eseguiti con le mie mani. Come estetista e insegnante, il mio obiettivo è stato da sempre quello di riuscire a sviluppare una manualità davvero efficace sull’inestetismo più diffuso tra le donne, la cellulite, e i risultati che le Celluleasy Specialist di tutta Italia stanno ottenendo grazie a Celluleasy® sono la dimostrazione del fatto che sono riuscita a raggiungere il mio obiettivo, per quanto ambizioso!”